Vuoi demolire la tua vecchia auto o un auto incidentata ? Nei Nostri uffici il personale della Recfer Autodemolizione ti solleverà da incarico burocratico seguendoti di pari passo in tutte le operazioni necessarie per la demolizione della tuo veicolo. Ti assisteremo dalla consegna del veicolo al conferimento della documentazione corretta e necessaria per una demolizione corretta a norma di legge. Per ogni richiesta di chiarimento o informazioni, chiamaci allo 0735 656612 o scrivici a recfer@inwind.it
MODALITA’ DI CONSEGNA DEL VEICOLO DISMESSO AL CENTRO DI RACCOLTA
Il veicolo dismesso va consegnato, senza parti mancanti, al Centro di Raccolta, con tutta la documentazione richiesta, come di seguito descritta, senza dimenticare di raccogliere gli effetti personali, il tagliandino di assicurazione e tasse automobilistiche. Verrà rilasciato al consegnatario un Certificato di rottamazione da conservare per cinque anni. Detto Certificato blocca la decorrenza della tassa di proprietà a partire dalla data della sua emissione senza effetto retroattivo ed esonera il consegnatario da ogni responsabilità sul veicolo se questo è libero da precedenti vincoli amministrativi. La Radiazione al P.R.A, la gestione e l’eventuale trasporto del veicolo sono a cura del Centro di Raccolta.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
Targhe (anteriore e posteriore integre)
Libretto di circolazione (aggiornato)
Foglio complementare oppure Certificato di proprietà (aggiornati)
Documento di riconoscimento (Carta d’identità – patente – etc..)
Codice fiscale
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA (NON INTESTATARIO DEL MEZZO)
Targhe (anteriore e posteriore integre)
Libretto di circolazione. (aggiornato)
Foglio complementare oppure Certificato di proprietà. (aggiornati)
Documento di riconoscimento del consegnatario. (Carta d’identità – patente – etc..)
Codice fiscale del consegnatario.
Fotocopia del Documento di riconoscimento dell’intestatario. (di ambo le facciate)
Codice Fiscale dell’intestatario.
Delega dell’intestatario su carta semplice, in originale.
In caso di intestatario deceduto: Autocertificazione erede. (su modello reperibile c/o ns. sede)
N.B.:Laddove le targhe, il libretto, il Foglio complementare o il Certificato di proprietà risultassero smarriti si richiede la consegna al Centro di Raccolta la denuncia in originale dello smarrimento.